BackGround forum-gdr

Closed
L'arrivo a Gardelux, notizie misteriose (Mihadler, Irina, Ilven, Dhube)
view post Posted on 13/11/2007, 22:18Quote

Advanced Member

Group: Maestro della Santa Luce

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 00:50

Mihadler aveva scatatto lentamente la sua spada contro Ilven, lasciando si che la sua lama scendesse su per la sua testa, tranciandogli di netto il cervello e mandarlo all'inferno all'istante. Tuttavia l'elfo si rivelava codardo e astuto, infatti nelle sue mani nascondeva della farina che fulmineamente gettò in faccia all'assassino. La spada si conficcò a terra, mentre l'elfo vigliacco gli conficcò la daga posta sulla sua coscia, in prossimità dello stinco. L'assassino imprecò di dolore, mentre l'onda d'urto che il suo Makashi risciva a sprigionare e di cui era maestro, fece volare via l'elfo, schianatndolo alla parete a poche distanze da lui e la ragazza.

Oltre ad essere vigliacco è pure meschino.....tradirebbe perfino chi la messo al mondo per i propri scopi

L'assassino si tolse la daga dalla gamba, leccando il sangue nella lama e scagliandola lontano dal ranger. Poi rialzato la spada si scagliò contro di lui intento a falciarlo di netto, ma con suo stupore, il ranger con gesto vigliacco si mise alle spalle di Dubhe, con il freddo pugnale che si stringeva nella sua gola. La ragazza si chiedeva il suo gesto, ma l'assassino ormai aveva intuito......avrebbe fatto di tutto pur di sopravvire, un autentico sciacallo che usa qualsiasi mezzo pur di averla vinta.......un genere di persone che in secondo l'ideologia dell'assasino, dovevano sparire.

Compagni Dubhe? Capisco......ti sei fatta aiutare da un codardo....una persona tanto vigliacca da farsi scudo con una donna.....il gesto più disgustoso che abbia mai visto......mi vergogno di aver sprecato la mia preziosa arte, ti pensavo una persona più onorevole sciocco elfo.

Guardò Dubhe e ilven, entrambi negli occhi, poi guardò irina, consapevole che se lei si fosse avvicinata, lui le avrebbe tranciato la gola di netto....Dubhe serviva ad ogni costo, la sua padrona la voleva viva e sapeva che ilven faceva sul serio. Un velo di rabbia che non si notò nel suo volto si riaffaciò nella mente dell'assassino, ma la sua furia si placò, tornando al suo stato di sicurezza primario. Non poteva uccidere Ilven, poichè ciò avrebbe implicato la morte di dubhe, che fosse stata per mano sua, o per mano del codardo che le puntava il coltello. A quel punto, Mihadler sorrise, mentre rinfoderò lo spadone, arrendendosi all'evidenza che quello sciocco elfo lo aveva giocato ancora, ma un gioco tanto meschino e disgustoso che anche lui si stupiva come gli infernali non lo avessero sbranato ancora.

Lascia stare la ragazza vile cane......traditore di ogni cosa che può considerarsi onorevole, sei così meschino che tradiresti persino un tuo amico, tuo fratello.... tua madre o persino la persona che ami.....dovevo immaginarmelo che avevo davanti una persona così disgustosa, che si fa persino scudo di una donna, tsz......sarò un assassino.......ma non mi farei mai scudo di una donna, specialmente di lei.

Guardò Dubhe ancora, la debolezza nei suoi occhi, chiaro segno che la droga faceva decisamente effetto, ma non per questo le disse alcune parole

Sei scappata da me per finire nelle braccia di un codardo che non conosce l'onore.......adesso che farai? Scapperai via insieme a lui dopo che ti ha tradita? Tornerai da me? COSA FARAI?

Un tono di rimproverò, come se la sua prima azione fosse stata la conseguenza più grave che avesse mai compiuto, adesso Dubhe si trovava in un bivio, non aveva nessuno di cui fidarsi, neppure del suo tanto codardo amico Ilven.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2007, 22:02Quote

Dea Suprema

Group: Maestra dell'Ignoto Oscura

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:36

Irina se ne stava lì immobile,osservava,osservava ed osservava ancora ma non muiveva ciglio,se ne stava ferma appoggiata al muro ad osservare e a pensare:

alla fine...anche un asssassino ha cuore e anche onore..mi stupisce molto il ranger...ma secondo me è una sua strategia per uscire vivo da qui....di certo non farò nulla per impedire tutto questo....ma vedere in quello stato di resa Mihadler mi fa sentire soddisfatta....

un piccolo ghigno si fece largo sulle labbra della ragazza anche se nn potevano essere viste lo si poteva notare dagli occhi,poi ecco che si stacca dal muro e piano piano esce dalla cucina per andare verso il bar dove prima c'era Mihadler per prendersi dell'acqua ed attendere l'uscita di quei due dalla taverna.

P_MSG P_EMAIL Top
P41n
view post Posted on 15/11/2007, 22:21Quote

Utente cancellato

Vittoria. Il viso di Ilven si trasformò in un ghigno trionfante, mentre osservava la scena vitorioso. Aveva tirato fuori il lato onorevole dell'assassino, la sua unica apparente debolezza, il suo unico modo per vincere. Ilven cominciò a ridere, dapprima una piccola risatina, poi rise sguaiatamente, guardando dritto negli occhi l'assassino. Voleva prenderlo in giro, girargli contro i suoi insulti per trasformare quella frecciata in un colpo all'orgoglio di efferato assassino di Mihadler

Oddio Mihadler....hahahah......non riesco a smettere di ridere......in tutto il mondo non ho mai visto un bardo così goffo o qualcosa di così divertente......hahahahaha......no guarda....davvero sei troppo forte......

Tutto ad un tratto il ragazzo divenne serio, ed il suo ghigno malvagio riprese a disegnarsi sul volto. Si piegò leggermente all'indietro, per trascinare Dubhe, e tenendo la schiena alla parete e scivolando verso destra, verso la porta. Una volta arrivato, senza scomporsi tanto, diede un calcio alla porta per aprirla e guardò un'ultima volta in faccia Mihadler.

Guardati.....efferato assassino, probabilmente il migliore fra tutti.....fermato da un sentimento........non ti vergogni un pò eh Miha....miha coso....mihadler scusami caro....

Ora doveva far capire a Dubhe, che non stava facendo sul serio con lei, così allentò leggermente la presa del braccio e le diede un colpetto con il dito sulla pelle, per darle un segnale. Poi cominciò arretrando, facendosi scudo con lei, uscendo dalla porta.

Beh......ora.....se non ti dispiace.....dovrei andare.....la libertà mi chiama.....e questa ragazza, dato che ti sta molto a cuore....sarà la mia chiave, per il cancello della libertà! Addio, adesso potranno chiamarti Mihadler lo stolto....

view post Posted on 16/11/2007, 20:39Quote

Senior Member

Group: Assassino/Ladro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 16:13

Dubhe si guardò attorno stranita all'affermazione di Mihadler...era davanti ad una scelta....E per un secondo credette davvero di dover scegliere...se morire per conto di un suo compagno o morire per conto di un assassino ma servendolo...

Poi Ilven la sfiorò da dietro per farle intuire che era tutta una tattica e lei si riprese tenendo però il gioco di lui che contuava ad intimidirla con la daga alla gola...
Stava tirando troppo la corda con Mihadler ... se lo sentiva, anche lui forse amava stuzzicare e infastidire le altre persone per vedere fino a che punto sarebbe la loro forza...ma era evidente che nn era il caso di farlo con Lui...

se mai fossero usciti vivi da lì sicuramente gliel'avrebbe fatto presente..anche perchè lui nn gli avrebbe dato tregua fino a quando nn avesse capito dove erano diretti..

Dubhe preferì stare in silenzio e assecondare Ilven, almeno per ora......

Il pulito è sporco già
e lo sporco si pulirà

Troppo bene il male è
ed il male ha il bene in sè

vivere morire fa
e morir la vita da

Kikyo (Inuyasha)

http://sognillusioni-kanaha.blogspot.com/
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2007, 22:30Quote

Advanced Member

Quando Irina si spostò nella porta accanto dirigendosi in cucina e intuendo che lo scontro era terminato, Mihadler fece una smorfia di fastidio. Il ranger codardo aveva approfittato del suo onore per scappare, un gesto che solo i più vili potevano permettersi di usare.......o peggio. Ilven fece si che la ragazza venisse trascinata fuori dalla stanza, dove la porta che conduceva verso l'esterno della locanda era già stata aperta e ormai il ranger era a due passi da essa.

no! Non la passeai liscia.....lo giuro......ti ammazzo.......ti faccio fuori figlio di una cagna.

Da sotto le sue vesti lentamente, il suo pugnale dalla lame seghettata, utile contro gli avversari che si rivelano degli ossi duri, veniva sfoderato con molta calma e senza che il ranger se ne accorgesse. Mihadler desiderava ripagare con la stessa moneta come lui era stato trattato in un duello fra uomini.....e la sua scorrettezza aveva acceso in lui la fiamma dell'omicidio. La sua mente si svuotava, mentre prendeva concentrazione sui possibili luoghi dove lanciare il pugnale. Si rese conto che lo scudo che Dubhe gli forniva, aveva un enorme squarcio nel suo fianco destro, un luogo ideale per perforargli e colpirgli alcuni organi vitali, o almeno arrecarli tanto danno da farlo morire dissanguato.

Sarei uno stolto? Povero idiota, sei così sicuro di te che non ti sei accorto che il mio pugnale ti centrerà la carne in pieno......godrò nel sentire da parte tua lo stesso urlo che tu mi hai provocato alla gamba.

Quando Ilven indietreggiò portandosi Dubhe che servizievole lo seguì senza esitazione, allora in quel preciso istante, Mihadler gli urlò a Ilven

Figlio di una cagna, non pensare di fregarmi facendoti scudo di una donna........eccoti il prezzo della tua vigliaccheria

Levatosi le vesti, il pugnale venne alzato e afferratolo con la posizione di lancio classica di un esperto tiratore, prese la mirà e con un ultima imprecazione disse:

Sarei lo stolto? te ne vai sicuro di te lasciandomi le spalle scoperte.......sei davvero un disperato......MUORI! e lanciò

Il pugnale fendè l'aria, mentre ad una velocità impressionante, la sua traiettoria si bilanciò e con sorriso di Mihadler si conficcò interamente nel suo fianco. Mihadler scoppio a ridere...il suo pugnale aveva fatto centro....con essi non falliva mai.

scappa scappa codardo.......impreca il mio nome quando tenterai di estrarre quel pugnale seghettato......solo allora ti ricorderai di quanto tu sia stato stolto a sfidarmi.......addio IDIOTA

voltò le spalle ai due, mentre dirigendosi in cucina dove irina lo aspettava, la guardò negli occhi e con una faccia poco contenta gli disse:

sembri soddisfatta di questa mia sconfitta......ma in verità....ho vinto io.....il ranger e la ragazza non si sono resi conto che al confine ci sono gli infernali......in un certo senso mi fanno pena. Saranno gli infernali a rivelarmi dove saranno diretti.....io torno a Ithir.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2007, 13:29Quote

Dea Suprema

Group: Maestra dell'Ignoto Oscura

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:36

Irina sentiva le urla di Mihadler provenire dall'altra stanza,mentre lei tranquillamente sorseggiava il bicchiere d'acqua che si era versata poco prima.
Poi ecco che spunta Mihadler e dopo aver parlato lei disse con voce tranquilla:

bene....allora torni al villaggio....verrò anche io...anche perchè qui non ho più nulla da fare...

detto ciò appoggiò il bicchiere lentamente,non le interessava per nulla lo sguardo che l'assassino le aveva riservato e continuava imperterrita a rimanere sempre coperta e lentamente si diresse verso la porta d'uscita,ovviamente si era portata via qualche riserva d'acqua e vino,non la rendevano di certo più pesante dato che erano pochissime,poi prima di arrivare alla porta disse:

per caso sei ferito?...

era una curiosità della ragazza,ovviamente disse queste parole senza voltarsi ed attendendo la risposta da parte dell'assassino.

P_MSG P_EMAIL Top
P41n
view post Posted on 17/11/2007, 23:26Quote

Utente cancellato

Con uno sguardo beffardo, e convinto di aver trionfato completamente su Mihadler, Ilven, trascinò velocemente Dubhe verso l'uscita. Oramai era fatta, pochi passi e l'avrebbe stretta sotto braccio e l'avrebbe portata al sicuro nel bosco. Ma anche per lui, sembrava troppo facile, con pochi trucchetti era già riuscito a scappare. Ancora rideva di quanto fosse stato stolto l'assassino, di quanto si credeva furbo e astuto, e invece si era rivelato tutto il contrario di ciò che il ranger pensava

§E ora dove andremo? Nei boschi.....verso Ironfog.......§

Nemmeno lui ci credette, quando una smorfia di dolore gli contraè il viso. Per vendetta, o semplicemente per impartire una forte e rapida lezione di vita al ragazzo, l'assassino aveva scagliato uno dei suoi diabolici pugnali contro Ilven. La lama, in pochi attimi aveva trapassato la carne del fianco destro. La lama, essendo seghettata, faceva forte presa sulla carne, e il ragazzo sapeva già che estrarla, sarebbero stati dolori. D'istinto, tossì, e trasse un respiro di sollievo quando non vide sangue. Con un pò di fortuna quel maledetto pugnale non aveva centrato i suoi organi interni, come ad esempio i suoi polmoni.

Dubhe....oh......mi ha colpito.......dobbiamo scappare.......verso la porta est......destinazione Ironfog.,,,

Pallido in viso, e cominciava lentamente a sudare, ma con uno sguardo determinato, del vero duro, Ilven sussurrò quelle brevi parole, perchè ben sapeva che se non si fossero diretti in quel luogo in breve tempo non avrebbe retto ancora. Si sarebbe dovuto curare, altrimenti non avrebbe passato la notte. Ora la mano era andata a tamponare la ferita, con ancora il pugnale dentro la carne, e il passo si faceva veloce, verso l'uscita. Verso una possibile nuova occasione di vita.

view post Posted on 21/11/2007, 16:48Quote

Senior Member

Group: Assassino/Ladro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 16:13

Dubhe era acnora sorpresa e si fece trascinare via senza opporsi...

Appena furono fuori gli rispose..:

-Bene Ilven, per un attimo ho pensato al peggio! sei proprio un pazzo!-

disse sorridendo...Poi continuò:

-Allora andiamo a questa Ironfog! anche se sinceramente nn so dove sia perchè nn ci sono mai stata!!! forza prima che si mettano ad inseguirci!!-

Scusate ma in questo periodo il mio tempo scarseggia...spero di nn dover lasciare il forum...perchè mi ero appassionata alla storia!

Il pulito è sporco già
e lo sporco si pulirà

Troppo bene il male è
ed il male ha il bene in sè

vivere morire fa
e morir la vita da

Kikyo (Inuyasha)

http://sognillusioni-kanaha.blogspot.com/
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2007, 23:21Quote

Advanced Member

Mihadler si avviò verso un cunicolo della cucina e aprendolo prese le sue vesti da assassino che aveva sempre tenuto nascoste. Quando la ragazza gli fece notare il pugnale conficcato nella gamba, non la prese nemmeno in considerazione Entrò di nuovo nella stanza dove avvenne il combattimento e si cambiò. Si rimise le sue classiche vesti nere, la cintura e il fodero dello spadone. Rimettendosi il suo lungo mantello nero con cappuccio, uscì dalla stanza e guardò la donna di nuovo.

nel suo gesto codardo.....quell'ignobile elfo mi ha trapasato il piede con la sua daga

Con una smorfia, estrasse il pugnale dalla sua gamba e lo leccò.

Farò di tutto, per far sentire la sua lama dritta nella sua gola.

Detto questo, uscì dalla locanda, ma per prima cosa avvelenò i pasti mattutini dei cuochi, che tanto lo avevano fatto penare nel preaprare quei pasti. Uscendo dalla locanda si trovò di fronte quattro creature dalle forme orrende.........lo osservavano e egli osservava loro, con voce agghiacciante disse loro.

Seguiteli..................spieateli e informatemi dove sono diretti, non ammetto errori.

Le creature fecero un cenno e svanirono dalla visat dell'assassino, poi quest'ultimo guardò la donna con un sorriso maligno.

Possiamo partire

Lo scontro a gardelux si può considerare concluso.

P_MSG P_EMAIL Top
68 replies since 5/10/2007, 23:22

Closed

International Yellow Skin, all created by ~R3v

Skin designed by *Hermione Potter* of Moonlighting Images by Blue Moon, Neck Doll ABC Zone e Google

Tabella
- Sezione 1

- Sezione 2

- Sezione 3

per conoscere, capire, diffondere e aiutare

un click può salvare una intera esistenza.
- Sezione 4

- Sezione 5

- Sezione 6