BackGround forum-gdr

Reply
Nel mezzo del deserto..., Mihadler - Dhugal
view post Posted on 21/7/2008, 08:47Quote

Dea Suprema

Group: Maestra dell'Ignoto Oscura

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:36

La notte risplendeva come sempre su tutto il territorio,le tenebre eterne venivano chiamate da quando Alexiel era passata al dominio.
Quel deserto,dove una volta cresceva una fiorente cittadina,ormai era un cumulo di macerie,di rovine e di sabbia,sembrava quasi la sabbia che si trova dentro alle clessidre,ed ovviamente questa clessidra era messa al buio dentro un cassetto quasi come un tesoro da custodire gelosamente.
Il territorio sotto il dominio di Alexiel era proprio come questa clessidra,per lei era un tesoro inestimabile dato che rappresenta il suo immenso potere e non farlo toccare a nessuno tranne che a lei è la sua ragione di vita.
Ed ora nel chiarore della luna ecco che due figure stanno per incrociare il loro cammino,due individui che hanno qualcosa o qualcuno in comune....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2008, 11:36Quote

Advanced Member

Group: Maestro della Santa Luce

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 00:50

Mihadler aveva da poco lasciato Irina...la sua vecchia ompagnia di viagio che gli aveva causato sia problemi che fortuiti aiuti. Non sapeva se fidarsi o meno di lei, sapeva solo che doveva raggiungere le rovine di ciò che rimaneva della maestosa città di Velion, ridotta ormai allo sfacello. Si sarebbe diretto da Dhugal direttamente senza nascondigli ne nulla, ormai era chiaro che lui si sarebbe ricordato e che a prima vista si sarebbero incrociati. Si appoggiò ad una colonna di struttura ormai crollata da decadi, lo avrebbe aspettato li. Si era posizionato in un luogo dove era facile scorgerlo anche se con il mantello nero, la luce della luna lo mostrava facilmente. Lui.....era il servo prediletto della sua signora...doveva sorvegliarlo per bene......evitando che riacquistasse la sua memoria. Era a conoscenza di quando fosse stato potente in passato e della sua follia di opporsi ad Alexiel, ma adesso sembrava che qualcuno tentasse di risvegliare il suo passato. Toccava a lui vedere se ciò sarebbe accaduto....oppure se era solo una bazzecola.....stava di fatto che nel loro incontro egli avrebbe dovuto spiarlo allo stesso tempo senza farglielo notare.

Ti attendo Dhugal

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/7/2008, 21:08Quote

Advanced Member

Group: Schiavo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/7/2009, 11:02

Camminai per un bel pò nella speranza che la maledizione lanciatami..quell'incantesimo fatto di parole che avvolgeva la mia mente, sparisse completamente ridandomi la forza per non indietreggiare mai più.
Non passò molto tempo dall' uscita della città "fantasma" che mi accorsi di essere osservato.
Ovviamente la mia sensazione venne confermata ampliamente dai miei occhi che scovarono una figura appoggiata a una struttura crollata ormai da molte decadi.
Il mantello nero e la luce ormai fieve della luna non mi permise di accogliere appieno quel volto..il corpo..mi dicevano poco..ma qualcosa mi disse che non dovevo temere nulla, anche se, in quelle condizioni, avrei potuto lasciarci la vita in uno scontro importante...ma probabilmente non avrei potuto evitare quella figura..e scappare come un coniglio era peggio che muorire.

Considero l ipotesi che mi stessi aspettando....
eheheh...un messaggero di qualche nobile...un servo del diavolo..o solamente un povero pazzo?...chi sei tu...

Mentre le mie labbra pronunciavano quelle parole..non nascosi l ironia nel dirle..una risatina fuoriusci facendo intraprendere alla figura misteriosa la mia sicurezza..nascondendo il vuoto di energia che avevo in quel momento..

intanto mi fermai a molti passi da lui e attesi una risposta..

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2008, 09:04Quote

Advanced Member

Ed infine Dhugal soppraggiunse in lontananza, da una parte ignota del deserto. Rideva al pensiero che in precedenza codesta città era la sua dimora....ed adesso solo un cumolo di macerie. Attese che l'uoo si avicinasse sempre più a lui, noncurante delle sue considerazioni sul suo conto o del perchè si trovasse li solo appoggiato alal colonna di una casa distrutta. Aveva l'aria sicura, una particolarità che tentavano di possedere tutti durante una conversazione, ma era chiaro nei suoi occhi che oltre alla sua permanente sicurezza si celava il dubbio di qualcosa, ed evidentemente quel qualcosa aveva lenito perfettamente la sanità mentale dell'uomo. L'incantesimo che Alexiel aveva posto sull'umano era forte, ma i ricordi erano pur sempre ricordi, ed un minimo risveglio di questi poteva protare ad una serie di eventi confusionali che lo avrebbero reso vulnerabile e non solo......ostile. Quando egli si avvicinò a lui e gli chiese chi fosse con un sorriso, Mihadler si tolse il cappuccio, egli si ricordava perfettamente di Dhugal, ma sembrava che lo stesso nno valeva per lui. L'unica risposta alla domanda sicura dello schiavo fu:

una a tua scelta.....non ha poi tanta differenza.....ma posso dirti che ti farò compagnia in queste rovine

Alcune semplici e tranquille parole che riflettevano altrettanta sicurezza da parte sua, mentre egli si staccò dalla colonna e si presentò, tanto per il servo di Alexiel non era tanto importante.....ma l'etichetta era sempre ben accetta durante una conversazione

il mio nome e Mihadler.....piacere di fare la vostra conoscenza

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/7/2008, 21:00Quote

Advanced Member

Ben presto arrivò la risposta dell oscuro personaggio....
Le sue parole non tradivano quell'aura misteriosa intorno a se..continuavo a non capire chi fosse o cosa volesse da me.
Era chiaro che mi conosceva...ma allora perchè tanta arroganza?..Era chiaro ormai che dietro a tutto questo c'era un solo nome..un nome che rieccheggiava in quei luoghi come una minaccia per tutti ma non per il sottoscritto..almeno fino ad ora.
"Alexiel...la mia regina..." pensai
Ben presto iniziai a comprendere quanto importante fosse capire ciò che mi stava succedendo...

Mihadler..oh si piacere mio...mi chiedevo se avevi qualcosa da fare stasera Mihd...o per piacere!! Arriviamo al dunque..sono stanco dei soliti convenevoli inutili con losca gente come te e altri...
Sarò piu chiaro e conciso questa volta.. chi ti manda e perchè! queste sono le domande a cui devi rispondere..

Ero spaventato da tutto ciò che mi stava succedendo..era raro che la rabbia, il panico e il mio brutto caratteraccio si fondessero in una cosa sola producendo questo forse auto suicidio che andavo incontro..
Era chiaro che la mia non era voglia di fare amicizia...e neanche di sapere per l ennesima volta..le solite chiacchiere registrate con la sostituzione di qualche nome fra le righe...no! sapevo che quel Mihadler aveva a che fare con la Suprema Signora...ormai ne ero quasi certo

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/7/2008, 23:16Quote

Advanced Member

L'assassino rimase immobile ad osservare l'uomo che mescolava molte emozioni, tra cui la rabbia ma anche la paura. Sembrava in se aver capito qualcosa della sua presenza, ma in se doveva depistare il suo pensiero, o il buon nome della sua padrona sarebbe finito male.

Credo che voi chiediate troppo......ma soprattutto vi stiate imponendo sopra uno sconosciuto senza valutarne le conseguenze

Rimase impassibile a guardarlo, ciò che non sopportava mai era l'arroganza della gente, come se ella fosse in grado di risolvere ogni situazione. L'uomo aveva chiesto troppo all'assassino e se non fosse stato per il fatto che egli era il prediletto della sua signora lo avrebbe senz'altro ucciso. Il suo sguardo faceva intuire che non amava le cose a comando, ma soprattutto faceva inturie che della domanda che lui gli aveva imposto non avrebbe aperto bocca

direi che siete abbastanza confuso.......credo che la gente vi abbia mescolato troppe sciocchezze.....vi offro da bere.....successivamente ti dirò chi mi manda

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/7/2008, 13:08Quote

Advanced Member

La finta solidarietà di Mihadler mi rese ancora più sicuro della sua interpolazione con Alexiel. Diciamo che il mio tranello era funzionato, pur avendo rischiato grosso. Se la mia vita non anesse importanza per lui..a quelle parole mi avrebbe già condannato a morte certa.
In ogni caso sembrava non collaborare...per lo meno non alle mie regole ma alle sue.
Decisi di accettare la sua "benevolenza" e accettare il suo invito attendendo che la situazione si sbrogliasse a mio favore..

Vedo che i convenevoli te li hanno insegnati bene Mihadler...eheh e va bene (inchino con mano protesa per indicare la via)..Or Su dUnQUE...signor Mihadler..sareste cosi gentile da indicarmi la strada?

Mi inchinai come per prenderlo in giro...facendoli capire che proprio non sopportavo quell'incontro cosi poco chiaro...in ogni caso ero pronto però a seguirlo

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/7/2008, 15:11Quote

Advanced Member

Il fastidioso comportamento dell'uomo cominciava seriamente ad irritarlo, ed egli sospettava che parzialmente avesse intuito che egli lavorava per la sua signora, anzi, era siuro altamente che si trattava di questo. Non voleva dargli tuttavia l'impressione di essere totalmente sicuro della sua incolumità, Alexiel aveva detto di spiarlo....ma non di proteggerlo, in quel caso se si fosse comportato in maniera inadatta avrebbe infierito su di lui, anche per farlo depistare dai suoi possibili sospetti, d'altronde se egli credeva che fosse alle dipendenze della oscura maestra, avrebbe sicuramente pensato che l'assassino non lo avrebbe minimamente toccato, una mossa poco saggia, poichè Mihadler era del tutto propenso ad infierire contro di lui. Prese un coltello fulmineamente e lo lanciò sulla sua coscia trafiggendola, il suo sguardo era irritato non per aver parzialmente scoperto il motivo per cui egli si trovava li, ma perchè lo aveva preso seriamente in giro, ed egli ciò non lo sopportava.

La mia benevolenza non accetta simili comportamenti......non ha importanza di chi sei servo......potrai anche essere servo della possente signora dell'ignoto.....ma per me sei solo un semplice pezzo di carne da tagliare......adesso seguimi

Si avvicinò alla sua gamba e con poco garbo gli tolse il coltello dalla coscia, come per fargli intuire che la sua vita per quanto alla sua padrona potesse essere preziosa, per lui non valeva un soldo bucato, doveva spiarlo e non proteggerlo, questo gli bastava e avanzava

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 21/7/2008, 08:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

International Yellow Skin, all created by ~R3v

Skin designed by *Hermione Potter* of Moonlighting Images by Blue Moon, Neck Doll ABC Zone e Google

Tabella
- Sezione 1

- Sezione 2

- Sezione 3

per conoscere, capire, diffondere e aiutare

un click può salvare una intera esistenza.
- Sezione 4

- Sezione 5

- Sezione 6